FARI MATHFAIR MATH
Login: Password:
GARA FEMMINILE A SQUADRE DI MATEMATICA
Una scuola può iscrivere una squadra composta soltanto da giocatrici ad una sola delle gare che si giocheranno il 20 gennaio 2017.

Ogni gara si svolgerà in modalità parallela, cioè le squadre che partecipano a una gara non sono necessariamente tutte sullo stesso campo di gara, ma alcuni campi di gara saranno collegati tra loro attraverso il sito web phiquadro. Questo è per fare in modo che ogni gara comprenda un numero di squadre superiore a 20. Ciascuna squadra avrà comunque a disposizione in tempo reale i dati di tutte le squadre che partecipa alla sua stessa gara.

I campi di gara disponibili sono elencati a questo link. All'atto dell'iscrizione di una squadra il docente responsabile della squadra deve indicare la scelta del campo di gara.

Le iscrizioni si chiudono il 12 gennaio 2017.

Entro il 19 gennaio 2017 saranno comunicate le distribuzioni di tutte le gare in parallelo e il numero di ammissioni alla fase finale di Cesenatico (questo numero può cambiare dipendendo dalle squadre iscritte che partecipano alla gara).

ATTENZIONE: l'ammissione di una squadra femminile NON preclude l'ammissione di una squadra mista della stess scuola ottenuta in una delle gare del 3 marzo prossimo. In altre parole, è possibile che una scuola partecipi alla fase finale di Cesenatico con DUE squadre (una femminile e una mista). Nello stesso spirito, le giocatrici che hanno partecipato a una gara il 20 gennaio possono partecipare ANCHE a una gara il 3 marzo.

Il regolamento della gara femminile, incluse le regole per la composizione della squadra, è disponibile sui siti fairmath e phiquadro.

FILEaggiornamento
regolamento_gfsm.pdf19/10/2016 07:25:32
testo_e_soluzioni.pdf20/01/2017 18:13:20
2014 © Daniele Assereto, Mirko Innocenti, Giuseppe Rosolini